Serie A – Meret: “A gennaio partite difficili, ci stiamo preparando al meglio”
Il portiere del Napoli è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport e ha parlato di cosa aspetta gli azzurri alla ripresa della Serie A
Il Napoli continua la preparazione per la ripresa della Serie A. Il portiere degli azzurri Alex Meret ha parlato ai microfoni di Sky Sport, tra amichevoli e ritorno del campionato. Dopo la sconfitta col Villarreal, ci sarà il test con il Lille: “Perdere non fa mai piacere, con il Villarreal abbiamo sbagliato qualcosa di troppo e ci hanno punito su errori nostri, delle ripartenze che abbiamo concesso. Speriamo di non commettere di nuovo questi errori nella prossima partita, di fare una buona prestazione e vincere”.
La pressione di essere in testa: “C’è sempre. Ma l’importante in questo momento è lavorare al massimo per mettere carico nelle gambe e arrivare belli pronti alla prima del campionato. Stiamo lavorando per questo, dobbiamo seguire quello che ci chiede il mister e fare ciò che ci dice lui, che finora ha portato grandi frutti e dobbiamo continuare così”.
A gennaio sfide importanti, con i big match contro Inter, Roma, Juventus: “Sicuramente abbiamo partite molto difficili e molto importanti, ripartire bene sicuramente potrà dare un segnale alle altre squadre. Noi ci siamo e proveremo a fare quello fatto a inizio campionato. Proveremo a farlo, dobbiamo farci trovare pronti perché sarà un mese veramente difficile ma ci stiamo preparando al meglio“.