Serie A – Napoli, Meret: “Periodo bellissimo ma manca mezza stagione”

Il portiere del club partenopeo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della stagione, della prossima sfida e delle parate

Serie A – Napoli, Meret: “Periodo bellissimo ma manca mezza stagione”

Alex Meret

Il Napoli sta dominando la Serie A. Uno dei protagonisti della squadra di Spalletti è Alex Meret, che è intervnuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Di seguito alcuni estratti riportati dal sito del club. Le sue parole sulla stagione: Viviamo un periodo bellissimo sotto il profilo dei risultati e della espressione di gioco, però siamo anche consapevoli che manca mezza stagione e che ci sono davanti tantissimi appuntamenti importanti che andranno affrontati con la mentalità giusta”.

Il portiere azzurro ha parlato della prossima sfida: “La Cremonese è una squadra di rispetto che ci ha eliminato dalla Coppa Italia. Proprio alla luce di quella esperienza dovremo dare il massimo per poterci prendere una rivincita in campionato”.

Le parate più difficili della stagione: “Credo ce ne siano due. Quella su Giroud a San Siro e quella su Piatek a Salerno. Ma ci sono stati anche altri interventi importanti che per fortuna sono riuscito a compiere in questa stagione”.