Serie A – Le novità dall’allenamento del Napoli: Politano brucia le tappe

Dopo gli impegni con le nazionali, i giocatori sono tornati a Napoli per la ripresa della Serie A. L’attaccante tenta il recupero per sabato

Serie A – Le novità dall’allenamento del Napoli: Politano brucia le tappe

Politano e Di Lorenzo

Dopo gli impegni internazionali, il Napoli prepara la ripresa del campionato. Queste le novità dall’allenamento, nella nota ufficiale del club: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match di sabato contro il Torino in programma allo Stadio Maradona per l’ottava giornata di Serie A. Dopo una prima fase di attivazione in palestra la squadra si è spostata sul campo 3 dove ha svolto lavoro di possesso palla e partita a campo ridotto.

Osimhen ha svolto terapie e personalizzato in campo. Politano ha svolto attivazione in gruppo e parte personalizzato. Sono rientrati dall’impegno con le Nazionali Meret, Di Lorenzo, Raspadori, Zerbin, Elmas e Kvaratskhelia.

A sorpresa quindi l’esterno ex Inter potrebbe bruciare le tappe. L’infortunio per il quale aveva lasciato il ritiro della Nazionale sembrava doverlo tenere fuori per un po’, ma Politano potrebbe essere in panchina già sabato.