Serie A – Napoli, Osimhen: “Futuro? A fine stagione deciderò”

Il centravanti del Napoli, autore di una doppietta ieri contro l’Eintracht, ha parlato del suo futuro ai microfoni del portale tedesco Sport1

Serie A – Napoli, Osimhen: “Futuro? A fine stagione deciderò”

Osimhen

Ieri il Napoli ha battuto 3-0 l’Eintracht, confermando il successo dell’andata e qualificandosi ai quarti di finale di Champions League. Ancora una volta è stato protagonista Victor Osimhen, con una doppietta. Il centravanti della capolista della Serie A è stato intervistato dal portale tedesco Sport1.

Le parole sul suo futuro: Non so cosa mi riserva il futuro. Penso di essere sulla strada giusta. Alla fine della stagione, mi siederò con i miei agenti e discuterò di tutto. Sarò anche in trattativa con il club. Sono incredibilmente grato al Napoli. Troveremo insieme una buona soluzione”.

Un’annata eccezionale: La stagione che sto giocando e le prestazioni del club mi rendono semplicemente orgoglioso. Penso di essere uno dei migliori attaccanti in questo momento. È un grande onore per me quando gli avversari mi lodano così tanto. Sono grato a tutti quelli che hanno creduto in me. Ma c’è ancora molto spazio per migliorare in alcuni punti”.