Osimhen
Il Napoli capolista della Serie A ha come grande protagonista Victor Osimhen. Il bomber nigeriano ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Le sue parole riportate dal sito ufficiale del club: “Vogliamo raggiungere obiettivi importanti e per questo abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi perchè il loro affetto è straordinario”.
La sconfitta con la Cremonese: “Ci dispiace per l’eliminazione dalla Coppa Italia, ma nel calcio possono capitare serate meno positive. Bisogna guardare avanti e tornare a esprimerci al massimo in campionato“.
La grande vittoria con la Juventus: “E’ stata una notte meravigliosa con una atmosfera fantastica che va messa in cornice. Abbiamo disputato una grande partita e siamo felici soprattutto per i tifosi che hanno riempito lo stadio e ci hanno spinto per tutta la gara. La mia felicità è vedere la gioia dei napoletani“.
Prossima tappa il derby con la Salernitana: “Sarà un’altra partita molto impegnativa, ma noi vogliamo vincere per proseguire la corsa verso la testa del campionato”.
Il rapporto col tecnico: “Spalletti è una grande fonte di ispirazione per me, mi segue quotidianamente e io seguo i suoi consigli. E’ un tecnico che mi sta facendo crescere molto sotto ogni aspetto. Abbiamo un rapporto bellissimo“.
Il Paris Saint Germain ha intenzione di comporre un duo che ha fatto le fortune…
Il Real Madrid deve decidere quello che sarà il futuro di uno dei suoi calciatori…
Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana, non perdiamo neanche un secondo sulla…
Mauro Esposito, ex calciatore di Roma e Cagliari, ha detto la sua sui giallorossi, parlando…
La Roma ha scelto quello che sarà il post Dovbyk. Il club allenato da Claudio…