Il Napoli sta dominando la Serie A. Dopo il girone d’andata, la squadra di Spalletti è in testa alla classifica a quota 50 punti. Uno dei protagonisti degli azzurri, Amir Rrahmani, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Sul primato: “E’ bello essere in testa ma siamo ancora a metà dell’opera. Il cammino è lungo e dovremo pensare a ogni partita come una finale“.
L’emozione del gol con la Juventus: “Mi ha dato fiducia e forza anche perché è arrivato in una serata bellissima in cui abbiamo conquistato un successo molto importante”.
Il lavoro di Spalletti: “Gran parte del merito del nostro rendimento è sicuramente suo. E’ un allenatore che ci ha dato una filosofia tattica precisa, che abbiamo assimilato in pieno. Giochiamo sempre per vincere, anche se non è sempre semplice, abbiamo superato il momento meno bello della sconfitta con l’Inter e abbiamo ripreso il nostro cammino”.
Domenica c’è la Roma: “Sì, è un avversario forte, che ha giocatori di qualità. Noi dovremo giocare con la nostra mentalità, cercando il possesso palla ma anche evitando di subire il loro contropiede. Sarà una bella sfida in cui sarà fondamentale non prendere gol perché poi davanti abbiamo la capacità sempre di farne“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…