In questo avvio di Serie A il Napoli è partito alla grande. I nuovi acquisti si sono subito inseriti bene nella squadra di Spalletti, che è in testa alla classifica insieme all’Atalanta. Uno di questi protagonisti recenti è sicuramente Giovanni Simeone, match winner contro il Milan.
L’attaccante argentino, intervistato da Il Mattino, ha raccontato la sua avventura azzurra: “C’è stato qualcosa di speciale, quasi magico, fin dal primo momento in cui mi hanno parlato di Napoli. Ho sentito dentro di me delle vibrazioni positive, una voglia matta di indossare questa maglia. Ho avuto altre tentazioni questa estate, ma quell’emozione che mi ha dato la parola Napoli non me l’ha data nessuno. C’è allegria nello stare qui.
Sono una persona sensibile, percepisco energie positive, vivo captando ciò che è positivo attorno a me e riesco a separarlo da ciò che è negativo. E Napoli mi ha dato subito una scossa qui dovevo venire. Scudetto? Ci sono molte squadre forti come il Napoli ma è la voglia che poi decide chi vince“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…