Serie A – Napoli, Spalletti: “Per Meret una storta al polso, a Kim ho detto…”
Ieri gli partenopei hanno battuto 2-0 l’Atalanta al Maradona, ma ci sono stati due infortuni: dopo la partita, il tecnico ha fatto il punto
Il Napoli ha ripreso la sua corsa. Dopo la sconfitta contro la Lazio, la squadra azzurra ieri ha battuto 2-0 l’Atalanta, con i gol di Kvaratskhelia e Rrahmani. Il Napoli così dopo 26 partite è sempre più in testa alla Serie A, a +18 sull’Inter.
Dopo la partita, Spalletti ha fatto il punto sugli acciaccati in conferenza stampa. Il problema di Meret: “Gli è venuta una storta al polso nel riscaldamento, non sentiva bene il polso e siamo stati costretti a fare il cambio. Dovremo valutare la situazione”.
Kim invece è stato costretto a uscire nella ripresa: “Domani gli ho detto che si deve allenare, mi ha risposto che non c’erano problemi. Nella partita fa venti cose incredibili, è il centrale più forte del mondo. Codifica quello che gli dici, poi parte e va in guerra. Quando parte con la palla e decide di fare le percussioni, attraversa il campo in cinque secondi e ti porta la palla nell’area avversaria”.