Luciano Spalletti
Dopo la vittoria di domenica contro la Roma, valsa la conferma in testa alla Serie A, il Napoli ora pensa alla Champions League. Luciano Spalletti, alla vigilia del match con i Rangers, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Siamo orgogliosi di aver riconquistato i tifosi. Rivedere lo stadio gremito significa che loro apprezzano il lavoro che stiamo facendo, è ciò a cui teniamo di più; non tanto alle classifiche o a quello che ci viene accreditato, ma sapere che loro ci sono vicini e sono entusiasti. Non dobbiamo porre attenzione ai risultati, ma dobbiamo proiettarci a quello che vogliamo diventare“.
Ci saranno cambi di formazione: “Rispetto alla Roma ci saranno diversi cambiamenti. Siamo tornati di notte e ieri abbiamo fatto lavoro differenziato per chi ha giocato. Abbiamo totale fiducia in tutta la rosa: andremo a fare, come piace dire a voi, un po’ di turnover. C’è fiducia in tutti”.
Spalletti ha proseguito: “Come si va oltre i propri limiti? Essendo professionisti nella maniera più totale. Essendo disponibili a sacrificare qualcosa per quello che si fa. Abbiamo amore per quello che facciamo e rispetto per chi ha amore per questa squadra”.
Infine la chiosa sull’Urlo “The Champions“ dello stadio Maradona: “Ne siamo orgogliosi, anche i calciatori. Altri stadi vogliono copiarlo, ma non ci riusciranno nostro. È un copyright nostro (ride, ndr)“.
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…