Serie A – Spalletti: “La partita trappola esiste se facciamo certi discorsi”

Domani alle 12:30 il Napoli sarà impegnato sul campo dello Spezia: l’allenatore degli azzurri ha presentato la partita in conferenza stampa

Serie A – Spalletti: “La partita trappola esiste se facciamo certi discorsi”

Luciano Spalletti

Domani il Napoli sarà impegnato sul campo dello Spezia nella ventunesima giornata di Serie A. In conferenza stampa Luciano Spalletti ha presentato il match: La partita trappola esiste se facciamo discorsi che riguardano vittorie facili, proiettandoci già verso un finale scoppiettante. Testa al derby di Milano? Allo Spezia del derby non interessa nulla, gli interessa dei punti salvezza che merita per la storia del club”.

Un mese alla grande:Quando dicevano che sarebbe stata dura a gennaio, l’attenzione era rivolta ad allenarci bene, a fare bene gli allenamenti, con ritmo, il pallone che gira a 2mila con una qualità e precisione tale per evidenziare il nostro livello”.

L’allungo in classifica: “Se guardiamo indietro, vediamo molte cose che non si sono realizzate. All’inizio c’erano dubbi, si diceva che non potevamo fare questo percorso. Poi ci sono stati eventi e risultati totalmente diversi. Ora pensiamo allo stesso modo che gli altri non possano fare questo percorso che abbiamo fatto noi, è la stessa cosa! Perché una di quelle 6 squadre non può fare lo stessi? A noi resta l’obbligo di fare risultati.