Serie A – Napoli, ancora in dubbio la convocazione di Osimhen
Victor Osimhen potrebbe rimanere ancora fuori dalla lista dei convocati di Luciano Spalletti in vista del match di domani contro la Cremonese
Dopo la scoppiettante vittoria per 1-6 in Champions contro l’Ajax, il Napoli si appresta ad affrontare la Cremonese domani alle ore 18:00. A tenere banco in casa azzurra sono le condizioni di Victor Osimhen. L’attaccante napoletano, come riporta Sky, è clinicamente guarito ma potrebbe saltare la trasferta in modo da recuperare al meglio in vista dei prossimi impegni.
Le condizioni di Osimhen
Victor Osimhen si allontana dalla trasferta di Cremona. Il giocatore nigeriano, nonostante abbia recuperato dal problema fisico, non dovrebbe partire con il resto dei compagni. La lesione di secondo grado al bicipite femorale è completamente riassorbita, ma le condizioni fisiche sono lontane dall’essere ottime. Per questo motivo Spalletti potrebbe lasciare a casa il suo attaccante. La decisione definitiva verrà presa nelle prossime ore. Il Napoli tornerà in campo contro l’Ajax mercoledì e Osimhen potrebbe anche tornare in campo per qualche minuto.
La formazione del Napoli
Diversi i ballottaggi da risolvere per Spalletti. Uno tra Rrahmani o Kim non partirà titolare, testa a testa tra Ostigard e Juan Jesus per una maglia da titolare. Possibile panchina per Zielinski, così come per Kvara. Al loro posto pronti Ndombele e Lozano. Completano il tridente Politano e Simeone, con Raspadori che insegue. Non si toccano Meret, Di Lorenzo e Mario Rui in difesa. A centrocampo super confermati Anguissa e Lobotka.