Serie A – Novità Arthur: il giocatore rivela il suo futuro alla Juventus
Arriverebbero delle novità in casa Juventus relative al futuro di Arthur: il giocatore avrebbe espresso le sue sensazioni sul suo ritorno
Alla sua prima stagione alla Juventus, Arthur non ha brillato. Trentadue presenze non sono bastate all’ex Barcellona a convincere la società bianconera a puntare ancora su di lui. Non almeno per il momento, visto che il giocatore è poi passato in prestito al Liverpool in Premier League. Anche in Inghilterra, il giocatore si è ritagliato un buono spazio, mettendo piede in campo in trentuno presenze. Gli inglesi possono vantare sul giocatore il diritto di riscatto, ma non sembrerebbero al momento interessati ad esercitarlo.
Arthur verso il rientro alla Juventus
In merito al suo futuro, Arthur avrebbe rilasciato un intervista a Goal.com. Il giocatore avrebbe manifestato una certa convinzione sul fatto di un suo rientro alla Juventus a fine stagione. Ecco cosa ha detto l’ex Barcellona: “Ho un contratto di altri due anni con la Juve. Non ne ho ancora parlato né il mio procuratore, né con la mia famiglia o la Juventus. Torno quest’estate perché ho un contratto di altri due anni. C’è un rapporto molto rispettoso tra noi”.
Sogno Liga per Arthur
Nell’intervista, Arthur ha parlato anche delle sue ambizioni future. Tra queste, il possibile rientro ne LaLiga: “La Liga mi attira e potrei concedermi un’altra chance lì. E’ un campionato che già conosco, a cui mi sono adattato bene. Se c’è una squadra che scommette sul possesso palla, per me va bene”. Come rivelato dal giocatore stesso, una squadra estimatrice del giocatore sarebbe il Valencia, che aveva già tentato un approccio con la Juventus in estate. La possibilità che gli spagnoli tornino alla carica non è da escludere, ma molto dipenderà anche da come questi chiuderanno la stagione. Attualmente, la squadra è in lotta per evitare la retrocessione.