Lecce-Monza
Questo weekend la Serie A non scenderà in campo perché si è fermata per la pausa Nazionali. Sono ben 19 i giocatori del Lecce convocati con le rispettive Nazionali per gli impegni di questo fine settimana. Cinque giallorossi sono stati convocati con le Nazionali Maggiori, sei per l’Under 21, uno per l’Under 20, sei per l’Under 19 e uno per l’Under 17.
Questa sera alle 20:45 è in programma la sfida dell’Italia contro l’Inghilterra. Tra i convocati azzurri c’è anche Wladimiro Falcone, quarto giocatore del Lecce a vestire la maglia azzurra (dopo Cassetti, Sicignano ed Esposito). Sempre questa sera è in programma la partita della Danimarca contro la Finlandia. Tra i convocati della Danimarca c’è Morten Hjulmand alla sua seconda convocazione. Il centrocampista potrebbe fare l’esordio proprio questa sera.
Altra partita in programma è quella tra l’Islanda di Helgason contro la Bosnia di Dzeko, sempre alle 20:45. Nel pomeriggio invece occhio allo Zambia di Lameck Banda, che deve vincere assolutamente per sperare di qualificarsi per la Coppa d’Africa. Infine sono in programma le amichevoli delle Nazionali giovanili. Hasic e Voelkerling Persson saranno impegnati con l’Under 21 svedese alle 19, mentre Berisha con l’Albania alle 18. Sempre alle 18 Borbei sarà in porta con la sua Romania Under 20.
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…