Pogba
L’agente di Paul Pogba, Rafaela Pimenta, esprime fiducia nel ricorso contro la squalifica del centrocampista della Juventus per doping. Pimenta, avvocato di professione, afferma di essere concentrata su argomenti legali mentre prepara l’appello.
Paul Pogba è risultato positivo al testosterone sintetico dopo la partita della Juventus contro l’Udinese il 20 agosto. Le controanalisi hanno confermato la positività, portando alla sospensione cautelare da parte del Tribunale Nazionale Antidoping. Una decisione difficile attende Pogba: patteggiare una squalifica o affrontare un processo con la procura antidoping.
Rafaela Pimenta sottolinea la propensione di Pogba a trarre lezioni dalle situazioni difficili. Il suo ottimismo riguardo all’appello è evidente, riflettendo sul carattere di Pogba e la sua crescita da giovane talento a padre di tre figli.
Dopo il deferimento imminente, Pogba dovrà scegliere tra una possibile squalifica di almeno due anni con la procura antidoping o affrontare un processo presso il Tribunale Nazionale Antidoping. La sentenza, in caso di processo, sarà appellabile al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna.
Santiago Castro è la rivelazione della stagione del Bologna: Il ragazzo argentino è una pedina…
Il Parma aveva messo nel mirino Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia. Il ragazzo è…
Il Manchester United su Osimhen? Macché, tutto rischia di cambiare da un momento all'altro e…
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…