Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato tra Parma e Lecce, sottolineando le difficoltà e le necessità di adattamento che la squadra sta affrontando.
“Abbiamo un ostacolo in più e dobbiamo rispondere come gruppo. È fondamentale avere le energie necessarie per affrontare al meglio la partita di domani. I ritmi e i carichi sono diversi rispetto a quanto eravamo abituati, così come il tipo di partita che ci aspetta. Serve un adattamento alla categoria, e questo ci sta costando un po’”.
Pecchia ha poi fornito aggiornamenti sugli infortuni, evidenziando il rientro di Suzuki e i progressi di Hernani. “Suzuki rientra, e Hernani sta sempre meglio. Siamo molto soddisfatti del suo recupero: ha lavorato con continuità durante tutta la settimana ed è in buone condizioni. È un giocatore importante non solo dal punto di vista tecnico, ma anche mentale, rappresenta un punto di riferimento per la squadra”. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul Parma <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…