VERONA, ITALY - AUGUST 21: Alessio Dionisi head coach of US Sassuolo gestures during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 21, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Andrea Poli, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttob.com. Ecco le sue parole: “C’è stata una parentesi a Sassuolo, dopo la Primavera con la Samp scelsi quel club per giocare. Fu un anno molto positivo, formativo, nel quale ho avuto modo di cimentarmi per la prima volta con un campionato importante.
Avevo 19 anni e ho incontrato delle persone che mi hanno aiutato molto, mi sono trovato davvero bene. Ho giocato in squadre importanti in questi 14 anni. Il Milan in particolare, è stato un sogno perché da sempre è la mia squadra del cuore. Lo scrissi anche nel mio primo tema alle elementari: “vorrei giocare con la maglia del Milan”.
Anche la Sampdoria è una società a cui sono molto legato, mi ha fatto crescere nella Primavera e sono stato molto bene in quei 4 anni; per me giocare a Marassi e vestire quella maglia ha rappresentato qualcosa di unico”.
Paulo Dybala, calciatore della Roma, ha detto la sua sull'infortunio subito nella scorsa giornata, parlando…
La Fiorentina continua a lavorare ed è in procinto di salutare un attaccante di primissimo…
Il Napoli sta lavorando intensamente sul campo da gioco per un finale di stagione da…
La salvezza diventa sempre più fondamentale per il Parma dal momento che farebbe scattare il…
La Roma continua a lavorare di settimana in settimana e non vede l'ora di poter…
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…