Saverino Sticchi Damiani
Dopo una stagione lunga e combattuta, il Lecce è riuscito a centrare la salvezza e a restare in Serie A. Il successo giallorosso parte da molto lontano ed è il risultato di un lungo lavoro effettuato dalla società. Proprio di questo ha parlato il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, nell’ultima puntata di Piazza Giallorossa su TeleRama.
Sulla salvezza del Lecce: “Quello che è accaduto in questa stagione è stato davvero bellissimo. Qualcuno sta provando a ridimensionare la nostra impresa spostando l’attenzione sul tema stranieri e ciò significa svilire il lavoro della società, da chi ha portato questi ragazzi nel Salento a chi ha lavorato con loro. Dietro questo capolavoro c’è tanto lavoro e nessuno può metterlo in dubbio”.
Sulla prossima stagione: “Si riparte con qualche piccolissima certezza in più. La società è cresciuta molto in questi anni sotto tanti punti di vista. Il club è in salute, ci sono tanti giocatori da cui ripartire e non abbiamo necessità di vendere nessuno di loro”.
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…