Serie A – Rabiot: “E’ il milgior periodo della mia carriera”
Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus e della Nazionale francese, ha detto la sua sul futuro in bianconero, parlando anche del rinnovo.
Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro della Francia. Ecco le sue parole: “Sto attraversando un buon periodo dal punto di vista calcistico. Sono sicuramente cresciuto, maturato, è il periodo migliore della mia carriera.
Deschamps? Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto, anche per quello che è successo prima della Coppa del Mondo del 2018. Non abbiamo avuto contatti per due anni e quando sono tornato abbiamo subito parlato, è andata molto bene. Non so se riuscirò subito a vincere la Coppa del Mondo, ma un giorno ci riuscirò.
Ho sempre detto che mi piacerebbe giocare in Premier League. Cosa succederà alla fine del mio contratto con la Juve? Non ne ho idea. Non ho una squadra preferita in Inghilterra, non c’è una squadra per cui vorrei necessariamente giocare. È il campionato che mi attrae, corrisponde di più alle mie qualità”.