Serie A – Radrizzani: “Lavorato giorno e notte per la Samp”
Andrea Radrizzani, nuovo presidente della Sampdoria, ha detto la sua sulla trattativa per acquistare il club blucerchiato.
Andrea Radrizzani, nuovo proprietario della Sampdoria, ha detto la sua a Il Secolo XIX dopo l’acquisto. Ecco le sue parole: “Adesso possiamo dirlo, è stata una vera e propria battaglia, ma possiamo finalmente dire di avercela fatta. Siamo a dir poco entusiasti nel poter annunciare di aver portato a termine l’acquisizione di questo straordinario club. Abbiamo lavorato giorno e notte per arrivare a questo punto.
La storia ed il blasone della Samp sono salvi e la mia felicità penso sia quella di tutte le persone che per questi colori stavano soffrendo. Il mio ringraziamento in questo momento va soprattutto a tutte quelle persone che hanno lavorato senza sosta per far sì che questo accordo trovasse una giusta conclusione.
Ed in particolare devo rivolgere un grandissimo grazie a Matteo e all’avvocato De Gennaro. Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile. Da oggi si volta pagina… ed io personalmente non vedo l’ora di mettermi al lavoro”.