Torna a parlare Claudio Ranieri, accostato nelle ultime ore anche alla panchina della Sampdoria, alla ricerca di un allenatore dopo l’esonero di Giampaolo. Il tecnico romano ai microfoni di RadioRai ha sottolineato l’impatto di Mourinho sulla panchina della Roma: “Non posso dire dove arriveranno i giallorossi, ma Mourinho ha trovato la chiave giusta per galvanizzare l’ambiente. Non credo che la squadra sia da scudetto, ma con lui tutto è possibile“.
Parole al miele anche per il Napoli e Luciano Spalletti: “Complimenti al Napoli, a Spalletti e a chi ha scelto i giocatori nuovi. Il Napoli un anno fa era primo in classifica di questi tempi, significa che il percorso è quello giusto. Mi piace tantissimo il Napoli, nella sfida contro il Liverpool è stato semplicemente maestoso, i complimenti sono d’obbligo in queste situazioni“.
Ogni allenatore ha la propria idea di gioco e di visione del calcio in generale. Queste le parole di Ranieri a riguardo: “Io sono per la verticalità. Per giocare dal basso servono determinati giocatori. Perché devo creare problemi ai miei difensori? Io punto ad arrivare rapidamente nell’area avversaria, molto semplice. Credo che bisognerà vedere alla lunga quale filosofia sarà a spuntarla“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…