Serie A – Raspadori: “Mancini importante per il mio passaggio al Napoli”
Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli ed ex Sassuolo, ha analizzato il suo trasferimento in azzurro, parlando anche di Mancini.
Giacomo Raspadori, ex attaccante del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Le parole di Mancini? Sicuramente è stato un aspetto molto importante, sentirsi dire queste parole dal ct mi ha portato ad accettare questa nuova realtà. E’ stato un messaggio che è arrivato ed è stato importante per la mia scelta”.
Sull’Europeo: “Fu quella una grandissima opportunità che non mi sarei mai aspettato. Fin da subito ho avuto la fortuna di entrare in un gruppo speciale di cui mi sono sentito parte integrante, mi sono sentito anche io nel mio piccolo di aver fatto qualcosa di importante. A Napoli mi sto trovando davvero benissimo, posso dire di essere entrato in una famiglia con compagni con uno spessore umano davvero importante.
Per un ragazzo come me che arriva da una realtà completamente diversa avere la possibilità di inserirsi in una squadra così importante è davvero un importante salto in avanti”.