Serie A – La Roma e Mourinho in ansia per le condizioni di Dybala
L’attaccante argentino verrà valutato nelle prossime ore. Mourinho spera di avere il suo gioiello a disposizione per la sfida contro l’Inter
Mancano appena due giorni alla sfida di San Siro contro l’Inter, ma in casa Roma tengono banco le preoccupazioni per le condizioni di Dybala. L’attaccante argentino in giornata ha fatto rientro nel centro sportivo giallorosso. Qui starà allo staff medico fare le proprie valutazioni. Prima di prendere una decisione definitiva a Trigoria vogliono infatti vederci chiaro sulle condizioni del giocatore.
Le preoccupazioni di Mourinho
Lo Special One spera di poter schierare la Joya dal primo minuto, in uno scontro diretto fondamentale contro la sua amata Inter. Partita speciale anche proprio per Dybala, apparso molto vicino in estate ai nerazzurri prima di trasferirsi nella Capitale. L’impiego o meno dell’argentino stravolgerà le scelte di formazione del tecnico portoghese, che vorrebbe schierarlo insieme a Zaniolo e Abraham. Non solo Dybala però, anche Pellegrini è tenuto sotto osservazione dallo staff medico giallorosso per un problema al flessore.
La formazione giallorossa
Se Pellegrini e Dybala dovessero partire entrambi dal primo minuto, il capitano romanista verrebbe arretrato al fianco di Cristante per permettere all’argentino di essere schierato al fianco di Zaniolo, alle spalle di Abraham. In caso di forfait dell’ex Juve, spazio a Matic in cabina di regia con Pellegrini trequartista. Super confermato il pacchetto arretrato con Mancini, Smalling e Ibanez. Unico dubbio a sinistra tra Spinazzola e Zalewski, con l’italiano al momento favorito.