Serie A – Roma, nessun problema per Dybala: ci sarà contro l’Inter
Le condizioni dell’attaccante argentino avevano inizialmente preoccupato tutto lo staff medico giallorosso, ma Dybala giocherà contro l’Inter
Allarme rientrato in casa Roma, Paulo Dybala parte per Milano. Secondo quanto riportato da Sky, il giocatore argentino ha svolto tutta la seduta odierna con il gruppo ed è e quindi convocabile per la sfida contro l’Inter. Nella giornata di ieri si era rincorse diverse voci circa le condizioni della Joya, visto anche l’allenamento differenziato svolto nei giorni scorsi. Dal recupero di Dybala dipendono diversi cambiamenti nello scacchiere di Mourinho, dalla posizione di Pellegrini fino all’impiego di Matic.
La voglia di Dybala
Ciò che rimane da capire è se il giocatore argentino sarà impiegato dal primo minuto o meno. Al momento le indicazioni che arrivano da Trigoria vedono Mourinho orientato verso il dare una maglia da titolare al proprio fuoriclasse. La voglia di Dybala è quella di partire titolare e di lasciare un segno importante sul match. La partita con l’Inter è speciale per l’ex Juve: in estate l’argentino è stato vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra, prima di accasarsi nella Capitale.
La Roma in campo così
Il modulo scelto da Mourinho dovrebbe essere il 3-4-2-1. Difesa super confermata con il terzetto composto da Mancini, Smalling e Ibanez. Pellegrini scala a centrocampo in coppia con Cristante, visto il recupero della Joya. Sulle fascia destra la novità dell’ultim’ora è il ballottaggio tra Zalewski e Celik, con il polacco leggermente favorito. A sinistra confermato Spinazzola. In avanti pronti Zaniolo e Abraham, con appunto Dybala che scalpita per una maglia dal primo minuto. In caso Mou decidesse di risparmiare l’argentino, Pellegrini tornerebbe sulla trequarti lasciando spazio a Matic in cabina di regia insieme a Cristante.