Non arrivano buone notizie in casa Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Lorenzo Pellegrini non dovrebbe scendere in campo domani sera nel posticipo contro il Lecce. Il centrocampista giallorosso non è sceso in campo neanche giovedì con il Betis. Al massimo potrà andare in panchina, difficile immaginarlo in campo anche a partita in corso. L’obiettivo è di recuperarlo pienamente in vista del ritorno con gli spagnoli, in programma giovedì alle ore 18:45.
Il problema muscolare di Pellegrini va avanti in realtà da più di qualche giorno. Aveva recuperato in extremis in vista dell’Inter sabato scorso, per arrendersi poi nel match di Europa League giocato giovedì. Il centrocampista giallorosso sta attualmente recuperando da un affaticamento muscolare ai flessori, che non gli permette di essere al 100%. Domani salvo clamorose sorprese non scenderà in campo. Sarà al massimo arruolabile per la panchina, dove potrà incitare i suoi compagni da bordo campo.
Scelte praticamente obbligate per Jose Mourinho. Confermato il 3-4-2-1 con Dybala e Zaniolo dietro Abraham, insidiato da Belotti. A centrocampo sicuro del posto Cristante, ballottaggio tra Matic e Camara. Sulle fasce confermati Spinazzola e Zalewski. In difesa potrebbe riposare Smalling per far spazio a Kumbulla. Non si toccano Mancini e Ibanez che completano il terzetto davanti a Rui Patricio.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Jose Mourinho.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…