Roma / Pinto: “Il mio futuro è indipendente da quello di Mourinho”

Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, ha parlato del suo futuro in giallorosso dopo l’esonero in settimana del tecnico José Mourinho

Roma / Pinto: “Il mio futuro è indipendente da quello di Mourinho”

Pinto si muove per due colpi dalla Serie A

Intervistato dai microfoni di DAZN nel pre-gara di Roma-Hellas Verona, ha parlato il direttore sportivo del club giallorosso Tiago Pinto. Ecco le sue parole: “Sono stati giorni difficili, non è mai piacevole prendere certe decisioni. Ma è il calcio. La società ha deciso che era il momento giusto per farlo, in questi 3-4 giorni abbiamo fatto del nostro meglio per questo cambiamento e mettere la squadra a disposizione dell’allenatore per raggiungere i nostri obiettivi. Ora dobbiamo guardare avanti, la proprietà ha deciso di cambiare e ora abbiamo due opzioni, discutere tutti i giorni se era la scelta giusta o guardare avanti e cercare di raggiungere i nostri obiettivi”. 

Inoltre, sul suo futuro ha aggiunto: “Il mio futuro è deciso. Una decisione che io personalmente ho preso da tanto tempo. Non posso dire che mi dispiace per De Rossi che è un allenatore giovane, con cui abbiamo un ottimo rapporto, fino al mio ultimo giorno gli sarò sempre vicino come ho fatto sempre con tutti gli altri allenatori”.