Serie A, Roma: Villar al Getafe. Il giocatore è ora in prestito alla Samp

Il giallorosso Villar non riesce a trovare la sua dimensione in Serie A. Prossima destinazione: Getafe. Intanto si va avanti

Serie A, Roma: Villar al Getafe. Il giocatore è ora in prestito alla Samp

GDANSK, POLAND - MAY 26: Pau Torres of Villarreal CF celebrates scoring their team's tenth penalty in the penalty shoot out during the UEFA Europa League Final between Villarreal CF and Manchester United at Gdansk Arena on May 26, 2021 in Gdansk, Poland. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)

Il destino del giallorosso Gonzalo Villar è di nuovo lontano dalla Serie A, dove non riesce a “sfondare”. Fin qui il centrocampista ha accumulato 15 presenze con la maglia della Sampdoria. Il giocatore tornerà in Liga destinazione Getafe. Lo spagnolo approderà con la soluzione del prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo a determinate condizioni. Il  24enne farebbe così ritorno a casa. E fin qui nel nostro campionato non si è mai fatto notare particolarmente. E l’ex biancoceleste attuale commissario tecnico dei blucerchiati Dejan Stankovic non si opporrebbe nel caso in cui si concretizzasse realmente la partenza anticipata del giocatore.