Serie A – Roma: allo Zini con ‘Ginì’ titolare. Dubbio Abraham
Le possibili scelte del match delle 18.30. La Roma sarà ospite allo Zini di Cremona per riscattare la sconfitta in Coppa Italia
Dopo il ko in Coppa Italia, oggi la Roma cerca il riscatto a Cremona. Nella penultima sfida della 24a giornata di Serie A, i giallorossi hanno come unica opzione quella di vincere e agganciare le milanesi al 2° posto in classifica. Il successo significherebbe arrivare a 47 punti (ovvero ben 8 in più rispetto alla scorsa stagione). Oggi pomeriggio inoltre Mourinho potrà finalmente schierare Wijnaldum dal 1′. “Adesso è pronto a darci una mano per più di dieci minuti” aveva già detto il tecnico portoghese prima di Roma- Red Bull Salisburgo. Chiaramente l’olandese non potrà reggere l’intera gara, sia chiaro. L’unico dubbio è quello legato ad Abraham (che ha rimosso i punti sabato scorso) in ballottaggio con Belotti.
Queste le possibili scelte dei due allenatori.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham(/Belotti).
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Pickel, Meité, Benassi, Valeri; Okereke, Dessers.