Roberto Romei, vice-presidente della Sampdoria, ha detto la sua sul futuro della società blucerchiata. Ecco le sue parole: “Tristissimo e dolorosissimo retrocedere, sapevamo che la situazione era compromessa, ma quando poi succede è davvero una botta tremenda. Ringrazio i tifosi che ci sono sempre stati vicini, anche oggi, è stata davvero una stagione complicata dove tutto ha girato male ed è sempre mancato l’episodio favorevole per ripartire con fiducia. Abbiamo fatto e faremo il possibile per salvare la Samp.
Noi come consiglio d’amministrazione abbiamo fatto, facciamo e faremo quanto è nelle nostre prerogative per salvare il club. Ci sono dei soggetti interessati e ci sono dei dialoghi avviati, abbiamo fatto un piano di ristrutturazione che secondo noi è un punto di partenza per il rilancio e consente alla società di far fronte alla sua situazione.
Ora serve un investitore che creda nel progetto di rilancio perché la Sampdoria è un patrimonio incredibile e deve continuare ad andare avanti. Io andai via nel 2020 dopo una trattativa fallita per poi tornare nel 2022, ci sono stati soggetti che si sono avvicinati, noi pensavamo di rimanere in carica per pochi mesi, così non è stato, ma rispondere sui motivi è difficile”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…