Serie A – Sakic: “Le promesse della Samp non sono state mantenute”
Nenad Sakic, ex vice allenatore della Sampdoria, ha detto la sua sull’esperienza in blucerchiato, parlando anche della società.
Nenad Sakic, ex vice allenatore della Samp, ha detto la sua a Sportski Zurnal, parlando degli ultimi mesi. Ecco le sue parole: “All’inizio non è andata come avevamo immaginato e pianificato. Il club aveva annunciato un certo rinnovamento della squadra, diversi rinforzi, in modo che la lotta per la salvezza fosse realistica. Ciò non solo non è accaduto, ma la squadra è stata ulteriormente indebolita.
Abbiamo perso quattro dei nostri migliori giocatori, abbiamo dovuto aggiungere giovani e nuovi arrivati che semplicemente non avevano la qualità.
Due partite sono state decisive, la prima contro il Bologna, in cui abbiamo prima sbagliato un rigore e poi preso due gol dal dischetto, restando così senza punti. E la seconda, contro la Cremonese, quando siamo stati in vantaggio fino all’85’, ma ancora una volta abbiamo subito due gol e abbiamo vissuto un’altra sconfitta”.