Salernitana, Liverani già a rischio? Le parole dell’ad Milan
Le parole dell’amministratore delegato della Salernitana Milan al termine della partita contro il Monza: Liverani già a rischio?
Inter e poi Monza: due sconfitte nelle prime due partite per il nuovo allenatore della Salernitana Liverani. Il tecnico granata ora è già a rischio addio.
Al termine della partita contro i biancorossi l’ad della Salernitana Milan ha detto: “La partita l’abbiamo vista tutti, c’è grande delusione da parte nostra, della dirigenza e della proprietà. Ci aspettavamo una reazione più forte, almeno mentale e più incisiva da parte della squadra. Invece abbiamo visto una squadra un po’ floscia, almeno per i primi minuti. Ed è un peccato perché in settimana ci siamo messi in gioco tanto, specie la dirigenza. Un grandissimo dispiacere veramente”.
“Il presidente è molto deluso. Questo è lo stato d’animo che mi ha trasmesso. È deluso dai giocatori, da tante promesse fatte, dai loro procuratori che avevano prospettato ben altra situazione rispetto a quello visto in queste ultime partite. Il sentimento è di grande amarezza e delusione”, ha concluso.