Serie A – Samp, tutte le informazioni sui campi estivi blucerchiati

Il sito ufficiale della Sampdoria ha pubblicato un comunicato con tutti i dettagli utili per accedere ai campi estivi del club ligure.

Serie A – Samp, tutte le informazioni sui campi estivi blucerchiati

Sampdoria

Il sito ufficiale della Sampdoria ha pubblicato una nota con le informazioni suo campi estivi del club ligure. Ecco il comunicato: “Manca davvero poco all’inizio dei Samp Camp, i campi estivi blucerchiati edizione 2023. Sono già centinaia le ragazze e i ragazzi dai 6 ai 13 anni che si sono assicurati la propria presenza per vivere stupenda esperienza formativa con lo staff di istruttori U.C. Sampdoria. Bardonecchia. Da non perdere certamente il Samp Camp di Bardonecchia, in programma da domenica 23 a sabato 29 luglio. Sarà una settimana indimenticabile con doppia sessione giornaliera di allenamento, intervallata da momenti multisport (beach volley, basket, arrampicata).

La possibilità di iscrizione è duplice: la formula full con pernottamento permette di vivere un’esperienza settimanale immersiva; la formula day senza pernottamento prevede soltanto l’impegno dalle 9.00 alle 18.30 (l’ideale per chi partecipasse per la prima volta o per i tanti genovesi con seconda casa in alta Val di Susa). Bogliasco. Ad una manciata di ore dalla conclusione delle iscrizioni, il Clinic Tecnico di Bogliasco si avvia invece verso il tutto esaurito. Una settimana, dal 19 al 23 giugno, nella casa dell’Academy doriana che permette ai giovani protagonisti di applicarsi e migliorare nei singoli gesti tecnici del gioco del calcio in maniera ludica e coinvolgente.

Anche qui diverse le possibilità di iscrizioni (giornata intera o mezza giornata) ma unico sarà il divertimento con lo staff dell’attività di base e di Next Generation insieme ai referenti della Sampdoria Futsal. Iscrizioni. Le iscrizioni si effettuano esclusivamente online sul sito sampcamp.it. Ci sarà tempo per iscriversi fino a 10 giorni prima della data di inizio di ciascun Samp Camp o fino ad esaurimento dei posti disponibili”.