Sampdoria
Il sito ufficiale della Roma ha pubblicato delle statistiche in vista della partita contro la Sampdoria. Ecco la nota: “Sfida numero 130 in Massima Divisione Sarà la sfida numero 147 tra Roma e Sampdoria in competizioni ufficiali, contando Massima Divisione, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Il bilancio dei risultati vede i giallorossi avanti con 61 vittorie, 39 pari e 46 affermazioni blucerchiate. Restringendo il conteggio al campionato, i match disputati sono 129 con 53 successi, 36 pareggi e 40 ko. In casa della Roma, in Massima Divisione, il numero di partite si riduce a 64 con una netta prevalenza romanista (41 vittorie, 13 pareggi, 10 sconfitte).
Il precedente del 2016 Una vittoria in rimonta ottenuta nella ripresa, in una partita molto condizionata da un temporale da tregenda tra primo e secondo tempo. Roma-Sampdoria della Serie A 2016-17 è una sfida da rivedere, con i gol giallorossi di Salah, Dzeko e Totti.
Mourinho e Stankovic, i numeri L’unico precedente come allenatori tra José Mourinho e Dejan Stankovic in Serie A è stato nella gara d’andata di questo campionato, un successo per 1-0 della Roma sulla Sampdoria, lo scorso 17 ottobre. Il serbo, inoltre, è sceso in campo in 60 incontri di Serie A sotto la guida del tecnico portoghese, con la maglia dell’Inter tra il 2008 e il 2010″.
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Theo Hernandez si avvicina all'addio alla società rossonera? Ecco tutti i dettagli ed il possibile…
Spunta un nuovo nome sulla scrivania della dirigenza bolognese: se Ferguson andrà via Sartori ha…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean, ma allo stesso tempo la società sta cercando…
Il Napoli lavora per mettere a referto un doppio colpo di assoluto spessore. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del campionato…