[tps_title]La situazione[/tps_title]
Sembra quasi un premio, dopo che la società ha inanellato due vittorie di fila ed è uscita, almeno momentaneamente, dalle sabbie mobili della classifica. La società sta monitorando il mercato alla caccia del super colpo. Va trovato un profilo adatto a questa Samp che possa ricoprire i ruoli ancora scoperti. Non sarà un’impresa semplice.
Il team di mercato blucerchiato ha già iniziato a sondare diverse piste e sappiamo tutti quale figuara manca alla squadra di D’Aversa: un centrocampista offensivo. Il ruolo di jolly che sarebbe dovuto essere ricoperto da Ihattaren, ma che per ovvi motivi è quasi impossibile che succeda. Motivo per cui il D.S. Faggiano si è già messo all’opera.
Cercando giocatori in tutte le società e volendo prendere gente scontenta con grande voglia di rivalsa e di rilancio. Sembrano esser stati individuati diversi profili interessanti, ma solo uno è stato sottolineato con la matita rossa. Potrebbe approdare a Genova già a gennaio. Ecco di chi stiamo parlando. Talento puro <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…