LINZ, AUSTRIA - NOVEMBER 07: Mohamed Ihattaren of PSV Eindhoven (L) and Petar Filipovic of Linzer ASK (R) during the UEFA Europa League group D match between LASK and PSV Eindhoven at Linzer Stadion on November 7, 2019 in Linz, Austria. (Photo by Andreas Schaad/Getty Images)
[tps_title]Le ultime[/tps_title]
La società blucerchiata sta cercando di ritrovarsi dopo un periodo tutt’altro che positivo. D’Aversa è arrivato a pochissimo dall’essere esonerato, ma per una mancanza d’accordo con il suo successore è stata rinnovata la fiducia. L’ultima chance non se l’è fatta scappare.
Con la vittoria per 2-0 contro la Salernitana, non solo è riuscito ad uscire da una situazione molto complicata, ma ha anche guadagnato la fiducia della squadra e soprattutto della società. Ora non deve fare altro che continuare su questa strada, dato che i rinforzi arriveranno sin da questo Gennaio e forse anche prima.
Intanto c’è una vera e propria novità di mercato, dato che la società blucerchiata sta cercando di firmare un giocatore nel suo stesso ruolo, lui sembra oramai lontanissimo dal team genovese. Sono diversi i dettagli che possono fare la differenza e quello di cui vi abbiamo parlato non è l’unico indizio. Scendiamo nei particolari e non perdiamo altro tempo. Le ultime <<<
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…