Massimo Ferrero
[tps_title]L’arresto[/tps_title]
Stiamo parlando probabilmente di uno dei punti più bassi nella storia della società. Notizia non più freschissima, perché di ieri è quella dell’arresto del presidente Ferrero. I fatti per cui è stato ammanettato, fortunatamente non riguardano minimamente la Sampdoria. Anzi, l’ex presidente ha donato sin da subito le dimissioni.
Ora la società torna in mano al trust, che si stava occupando della vendita. Stiamo parlando di Vidal, trovare un acquirente non sarà facile, ma bisogna fare tutto il possibile per poter trovare una soluzione che permetta alla squadra di andare avanti. Non vanno anche dimenticati i problemi sul campo.
Per la squadra sta andando tutto fuorché bene nell’ultimo periodo, non a caso, proprio il tecnico era vicinissimo all’esonero. Questa situazione lo avvantaggia e gli regala la possibilità di poter continuare ad allenare e cercare in tutti i modi di fare bene. Anche se fino a questo istante la classifica non sorride. Non perdiamo di vista il focus, le ultime sulla società <<<
Page: 1 2
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…