Faggiano e D'Aversa
[tps_title]La situazione[/tps_title]
La squadra proprio ieri ha convinto e finalmente è tornata alla vittoria, l’avversario non era irresistibile dato che si parla della Salernitana, al momento fanalino di coda. La partita in trasferta sarebbe però potuta diventare molto più ostica, sono stati bravi mister D’Aversa e i giocatori a portare a casa i tre punti.
Sicuramente nel 2-0 di ieri pomeriggio ci sono stati degli alti e dei bassi. Soprattutto a centrocampo la società di Massimo Ferrero non è riuscita a fare la differenza, motivo per cui nel secondo tempo i giocatori genoani hanno sofferto le avanzate di Ribery e compagni.
Il direttore sportivo Faggiano si è accorto, questo problema orami dura da parecchio tempo e bisogna trovare una soluzione il prima possibile. Non a caso, molto probabilmente, si opererà sul mercato ed a Novembre l’unico aperto è quello degli svincolati. Andiamo a vedere quali potrebbero essere i prescelti. Due nomi grossi in orbita. Tutto quello che sappiamo <<<
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…