[tps_title]Il colpo[/tps_title]
La Sampdoria non ha iniziato al meglio questo campionato, al momento, si trova vicinissima agli ultimi tre posti, ma continua a lavorare. Sicuramente D’Aversa e tutti i suoi giocatori devono continuare a lavorare uniti in maniera da non creare spaccature che potrebbero essere molto pericolose.
La vittoria contro la Salernitana di domenica ha sicuramente elevato l’umore del team e della società. Si inizia a intravedere un’uscita dal tunnel ed ora bisogna iniziare ad unire i pezzi per trovare la continuità e inanellare diversi risultati positivi.
Al momento manca ancora qualcosa dentro la rosa. Si dovrebbe operare in un reparto che spesso ha l’acqua alla gola e stiamo parlando del centrocampo. La mediana ha troppa poca qualità ed infatti vengono recuperati tantissimi palloni, ma raramente diventano pericolosi. Manca qualcuno che guidi la transizione e porti la squadra da difensiva ad offensiva nel più veloce tempo possibile. La dirigenza ha trovato il giocatore adatto. Ecco di chi si parla <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…