[tps_title]Il nome[/tps_title]
Il giocatore interessava moltissimo al Napoli, sin da questa estate. Stiamo parlando di un talento uruguagio in forza nella società campione d’Italia. Il centrocampista al centro dell’articolo è Matias Vecino. Al momento non ha ancora chiesto espressamente la cessione, ma con il contratto in scadenza inizia a guardarsi intorno.
Quest’anno ci si aspettava sicuramente di più da lui, ma c’è anche da dire che non ha avuto tutto questo spazio. Non è una casualità qualche intervento di troppo nell’ultimo periodo. Il giocatore probabilmente tra se e se ha già deciso e vede il suo futuro lontano dalla capitale della moda.
Nelle ultime due estati ha avuto diversi club che si sono interessati alle sue condizioni, ma lui non ha mai ceduto e sempre rinnovato la fiducia con il team neroazzurro. Ora deve guardarsi intorno e anche il suo appeal è diminuito significativamente, la Sampdoria si vuole mostrare pronta e cogliere l’occasione. Non finiscono qua le news sulla Doria, scopri assieme a noi le ultime. Senza fermarsi mai <<<
Page: 1 2
David Alaba approda nella massima serie del calcio italiano? La notizia che si aggira nelle…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
La Fiorentina si avvicina agli ultimi incontri di campionato, ecco tutti i dettagli sul mercato…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…