Serie A – Sampdoria, Stankovic: “Ripartiamo dalla vicinanza dei tifosi”

Dopo la sconfitta di ieri sera contro la Roma ha parlato Dejan Stankovic in conferenza stampa. Le sue parole

Serie A – Sampdoria, Stankovic: “Ripartiamo dalla vicinanza dei tifosi”

LA SPEZIA, ITALY - JANUARY 23:Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In conferenza stampa ieri è intervenuto Dejan Stankovic che ha detto: “La sconfitta brucia. Mi spiace tanto per i nostri ragazzi e per il pubblico che è stato spettacolare. Non pensavo che la partita si aprisse al sesto minuto con un rigore sfortunato. Ti sbilanci, cerchi cambi offensivi e ti sbilanci ancora di più. I ragazzi hanno risposto. Ho visto un atteggiamento che mi piace, dobbiamo stare più tranquilli negli ultimi metri, fare le scelte giuste e cercare lo spazio. Ma col lavoro arriverà. Ci può stare. Quello che prendo è l’atmosfera allo stadio e i ragazzi che hanno dato tutto”.

Che cosa ha detto a Mourinho?

“Abbiamo parlato. Non mi va più di parlare del passato ma del futuro e del presente. José è un amico e una persona importante. Ci siamo salutati come amici e ci siamo fatti l’in bocca al lupo. E’ stata una partita tosta, spiace per la sconfitta”. Queste le parole di Stankovic.