Serie A – Sampdoria, ecco le prime parole di Dejan Stankovic
Il nuovo allenatore della Sampdoria Stankovic ha parlato in generale della situazione in casa blucerchiata e di questo inizio di stagione
La Sampdoria ha deciso. Il nuovo allenatore dei doriani sarà Dejan Stankovic, ex giocatore di Lazio e Inter. Dopo l’esonero di Giampaolo, la società ha voluto affidare l’incarico di risollevare le sorti della squadra a un grande motivatore e allenatore di prospettiva come Stankovic. I blucerchiati occupano momentaneamente l’ulitmo posto in classifica con appena 2 punti, ottenuti contro Lazio e Juventus. Il primo impegno per Stankovic sarà contro un altro ex Inter Thiago Motta, in trasferta a Bologna.
Le parole di Stankovic
Ancora non c’è l’annuncio ufficiale, ma è solo questione di ore. Nel frattempo Stankovic ha rilasciato delle brevi dichiarazioni a PrimoCanale: “Mi ricordo la storia della grande Sampdoria. Per me l’approdo a Genova è un grande successo, sia personale che professionale. La situazione non mi spaventa: sono più che contento dei giocatori che ho a disposizione“. Non c’è ancora l’ufficialità per questioni strettamente burocratiche. L’allenatore serbo ha firmato un contratto di 6 mesi più opzione in caso di salvezza. A causa di questo ritardo, non ha potuto dirigere l’allenamento odierno della prima squadra. La speranza è che il Cda della Sampdoria riesca a ratificare il contratto nelle prossime ore per permettere al proprio allenatore di essere in campo domani.