A Dazn ha parlato ieri l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali che ha detto: “Ormai sono 10 anni consecutivi di Serie A e non abbiamo mai cambiato questa nostra filosofia, per cui dobbiamo cercare di puntare sui ragazzi giovani, dar loro la possibilità di crescere, di maturare, di giocare e sperare poi che dopo possano approdare ad un grande club perché noi dobbiamo anche avere un occhio di riguardo a quella che è la parte economica del nostro bilancio”.
“La nostra proprietà vuole che ci sia un bilancio sano e soprattutto poi un risultato sportivo che ci consenta di mantenere la Serie A, che è una categoria difficile. Anche quest’anno abbiamo fatto delle cessioni importanti vendendo Raspadori, Scamacca e Traoré, ma allo stesso tempo abbiamo investito con dei ragazzi giovani e sono convinto che ci daranno dei risultati”.
“Gli acquisti importanti non sono soltanto i giocatori, ma anche aver acquistato un tempo Checco Palmieri (il responsabile del settore giovanile del Sassuolo) che sapevo che ci poteva dare quel qualcosa per poter crescere, per poter costruire un settore giovanile che ai tempi era quasi zero al Sassuolo. L’ho pagato e lo pago tutt’ora tanto”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…