Il Sassuolo si prepara a tornare in campo domani alle 15:00 contro la Salernitana. Per analizzare il match è intervenuto in conferenza stampa Alessio Dionisi, allenatore dei neroverdi: “Siamo pronti. La nostra volontà è quella di dare continuità ai nostri risultati. I ragazzi che sono andati in nazionale li ho trovati bene, hanno avuto modo di recuperare al meglio“.
In casa Sassuolo è molto atteso il ritorno di Berardi, fermo da oltre un mese per infortunio: “La sosta ci ha permesso di lavorare, ma non a pieno regime. Berardi? Non è pronto, recuperiamo solo Erlic. Per Domenico e Traorè c’è bisogno ancora di tempo“. Non è ancora riuscito ad esprimersi al meglio Andrea Pinamonti, arrivato in estate dopo una buonissima stagione con l’Empoli: “Nonostante sia marcato a uomo in ogni partita, riesce sempre a far giocare bene la squadra. Normale che dagli attaccanti si pretendano sempre i gol, ma lui sta facendo bene. Dobbiamo aiutarlo di più, ha caratteristiche diverse da Scamacca“.
Dionisi non prevede grandi stravolgimenti nell’undici titolare, ma c’è ancora qualche ballottaggio da sciogliere: “Ad oggi non ho ancora deciso, ho solo un’idea. Non ci saranno grandi cambiamenti rispetto alla formazione scesa in campo contro il Torino. Chi è rimasto a Sassuolo si è allenato in maniera diversa rispetto a chi è andato in nazionale. Tridente? Potrei confermare lo stesso di Torino, c’è anche Kyriakopoulos, vediamo. D’Andrea? Ha fatto bene. Vedremo se giocherà dal primo minuto o meno, sicuramente sarà convocato“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…