Serie A – Sassuolo, Dionisi: “Empoli? Ho ricevuto ma ho anche dato…”
Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’Empoli. Le sue parole
In conferenza stampa ha parlato all’ora di pranzo Alessio Dionisi che ha detto: “Quello dell’Empoli è un sistema di gioco che ti può mettere in difficoltà su palla persa, un sistema di gioco molto verticale, e creano occasioni in tutte le partite, anche in gare dove non sono stati strepitosi a livello di gioco, ed è una squadra che ci metterà in difficoltà ma dovremo scendere in campo convinti di dover riscattare la sfida precedente”.
Su Berardi
“Sta abbastanza bene, mi sento di dire che sarà convocato e a disposizione, si è allenato e oggi si allenerà con la squadra, poi vediamo”.
Sul Sassuolo
“Ora le motivazioni fanno tanta differenza, poi non bastano, devi essere lucido, avere coraggio, qualità. L’ambizione di voler migliorare la classifica dobbiamo averla e la abbiamo. A Salerno ci hanno battuto per le motivazioni. Domani l’Empoli avrà grandi motivazioni, perché leggo i giornali, sono stato a Empoli e so come verranno qua. Noi abbiamo parlato a inizio settimana, perché era giusto farlo. Noi siamo motivati e la speranza è che si riesca a trasferire tutto questo in campo”.
Sulla sua gara da ex
“Sarò contento di vedere tutti, anche i ragazzi che ho allenato. I dirigenti, tutti. Col tempo credo si siano messe a posto un po’ di cose: io dall’Empoli ho ricevuto ma credo anche di aver dato”.