dionisi
Ieri sera a Dazn ha parlato Alessio Dionisi che ha detto: “Il bicchiere è mezzo pieno per la prestazione, mezzo vuoto per il risultato consequenziale alla prestazione, però realmente credo che il risultato sia giusto. Siamo andati in vantaggio, abbiamo concesso poco nel secondo tempo ed è un peccato, forse abbiamo concesso di più nel primo tempo… Rispetto alle precedenti gare contro il Torino ci siamo espressi meglio, ma credo sia stata una buona partita da parte di entrambe”.
“Sì, è un peccato. Il gol annullato, giustamente, ha abbassato la nostra voglia di prenderci il secondo perché stavamo facendo bene, eravamo entrati bene nel secondo tempo… Peccato perché dopo il gol loro ci sono stati 10 minuti in cui tutte e due le squadre potevano far gol. Alla fine siamo venuti fuori, ma il risultato è giusto. Prendiamolo e prendiamoci ancor di più la prestazione, che è quello che conta”.
“Ha grandissime qualità individuali, sta migliorando nel gioco collettivo. Non deve perdere le qualità individuali, ma se impara a legarsi ancora di più ai compagni diventa più pericoloso. Sta facendo passi in avanti importanti su questo in entrambe le fasi, sono cose collegate perché se difendi bene poi hai palle più importanti in avanti. Si sta completando, può trovare più continuità, a volte non finalizza quanto potrebbe, non calcia, dovrebbe essere più egoista, è un tiratore e deve tirare in porta”.
La Fiorentina continua a lavorare di settimana in settimana ed il calciatore che indossa la…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…