In esclusiva a Nero&Verde ha parlato Obiang che ha detto: “Rinnovo? Sono soddisfatto tanto perché alla fine questo è il raggiungimento di un obiettivo che non è stato facile perché ci sono stati tanti momenti difficili e non era detto ma essendo in una società così seria hanno voluto continuare questa crescita con me”.
“Non credo sia cambiato molto. Si è parlato tanto ma ci voleva del tempo perché ci sono stati cambiamenti importanti e quando non riesci a innescare risultati positivi e altre squadre lo fanno tutti tengono a segnalarti col dito, ad esempio per i risultati che faceva l’Udinese o anche altri club. Poi noi abbiamo iniziato a innescare coi giocatori forti che avevamo anche prima dei risultati, ma non è cambiato molto, il gruppo è stato più unito nei momenti di difficoltà”.
“Basso profilo perché purtroppo siamo una squadra che ha ancora bisogno di trovare continuità, queste partite non bastano per guardare in alto, abbiamo solo pareggiato il conto con noi stessi, da qui in poi non possiamo che migliorare”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…