L’ottima stagione disputata da Vlahovic nella scorsa Serie A non è di certo passata inosservata. Le 21 reti siglate con la maglia Viola hanno detto che l’attaccante serbo è uno dei migliori del nostro campionato. Il calciatore cresciuto nel Partizan Belgrado piace a due club stranieri, si tratta di Atletico Madrid e Tottenham. I Colchoneros sembrerebbero intenzionati a fare sul serio e, secondo quanto riportato da Sky Sport avrebbero offerto ai toscani 50 milioni di euro. La Fiorentina, per cedere il suo gioiellino classe 2000 ne chiede almeno 60.
Non è da escludere che la trattativa con gli spagnoli possa andare in porto, la differenza la farà anche la volontà dello stesso calciatore. Sarà difficile per lui resistere ad un’offerta di un club del calibro dell’Atletico Madrid. La Fiorentina si sta quindi muovendo per trovare un sostituto del gigante serbo qualora la trattativa andasse in porto. L’indiziato numero uno sembrerebbe essere Gianluca Scamacca in uscita dal Sassuolo. Nel frattempo la dirigenza gigliata dovrà occuparsi anche della difesa dove in uscita c’è MIlenkovic ed in entrata potrebbe esserci Nastasic.
Il contratto del 22enne attaccante del Sassuolo scade il 30 giugno del 2025 ed il suo valore di mercato si aggira intorno ai 15/20 milioni di euro. La dirigenza emiliana potrebbe lasciar partire Scamacca anche in prestito vista l’abbondanza presente nell’attacco neroverde. Il nuovo tecnico Dionisi ha a disposizione Francesco Caputo (bomber degli ultimi due campionati) e Giacomo Raspadori giovane attaccante esploso negli ultimi mesi della scorsa stagione e fresco campione d’Europa con la nazionale di Roberto Mancini. Il giocatore nato a Roma difficilmente troverà spazio nello schieramento dei sassolesi, per questo potrebbe andare in prestito alla ricerca di minutaggio. Il calciatore dell’under 21 azzurra viene da una stagione piuttosto positiva dove ha realizzato 8 reti in 26 gare giocate.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…