Faggiano Massara e Maldini
Paolo Scaroni, presidente del Milan, è intervenuto a La Politica nel Pallone, su Gr Parlamento. Queste le sue parole sui rinnovi di Maldini e Massara, uomini mercato dei rossoneri: “Il cambio di proprietà ha creato delle complessità che prima non c’erano e ha ritardato alcune cose, ma i rapporti sono eccellenti. Posso assicurare tutto ciò e non mi preoccupo molto del tema Maldini e Massara, non ho il minimo dubbio che verrà trovato un accordo per questa coppia che è stata così tanto importante per la vittoria dello scudetto”.
Su Jerry Cardinale: “Mi ha fatto un’eccellente impressione. Ha un curriculum impressionante, è una persona simpatica, gradevole, grande esperto di sport, tratta come pochi altri e ha obiettivi ambiziosi. Ha esperienze professionali di grandissimo livello e ha le competenze finanziarie di un ex Goldman Sachs, ma anche capacità sportive di un investitore specializzato nello sport, oltre a un retaggio italiano al quale tiene molto. Da lui mi aspetto sempre un occhio attento ai bilanci e magari qualche investimento ma con obiettivi di valore“.
Il recupero e il ruolo di Ibrahimovic: “Mi auguro di vederlo ancora in campo e credo se lo auguri anche lui. Il recupero sta procedendo a ritmi accelerati come lui sa fare, sono abbastanza certo che tornerà in forma fisica e in questo caso giocherà ancora. In ogni caso Ibra ha giocato un ruolo fondamentale in questi anni
Gli obiettivi in Europa: “Il nostro sogno nel cassetto è fare bene. L’anno scorso siamo stati eliminati al primo turno, quest’anno ci poniamo come obiettivo quello di fare meglio, passare almeno i gironi e riportare il Milan a competere come in passato. Non dico di vincere la Champions, ma di fare bene”.
Sul tema stadio: “Mi auguro che Sesto San Giovanni resti una alternativa. Coglieremo la prima opportunità che avremo per fare lo stadio, che sia Sesto o San Siro. Mi auguro quindi che Sesto si dichiari disponibile come ha fatto fino a oggi l’attuale sindaco. Noi questo venerdì incontriamo il sindaco Sala per il via alla procedura di consultazione popolare, necessario per quanto riguarda San Siro. Lavoriamo sul tema San Siro e attendiamo il risultato delle elezioni a Sesto“.
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…