Serie A, Allegri: “Contento della rosa della Juve, Vlahovic non al 100%”

Nella conferenza di vigilia del match di Serie A ha parlato mister Allegri: l’allenatore della Juventus ha rivelato le condizioni di Vlahovic

Serie A, Allegri: “Contento della rosa della Juve, Vlahovic non al 100%”

Massimiliano Allegri

Alla vigilia del match di Serie A in casa dell’Udinese è intervenuto in conferenza stampa mister Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus ha esordito così: ” “Dal punto di vista emotivo nella prima partita c’è sempre curiosità da parte di tutti. Perché comunque è l’inizio della nuova stagione, inizia il campionato. Iniziano le partite dove contano i punti e domani sarà la prima di un percorso che durerà fino al 25 maggio“.

Allegri su rosa e mercato

Sul tema calciomercato, l’allenatore della Juventus ha detto: “Sono contento della rosa, ma soprattutto di come sta lavorando il gruppo. Dove potremo arrivare lo vedremo strada facendo. La squadra ha ampi margini di miglioramento, dovremo essere bravi a essere nelle prime 4 ad aprile. Il rapporto con Giuntoli e Manna è ottimo. Chiesa è tornato con più consapevolezza e ha una gamba diversa. Vlahović ha passato un momento di alti e bassi per colpa della pubalgia. Ora non è al 100%, ma sta meglio. Poi abbiamo Milik e Kean. Moise purtroppo non ci sarà domani perché ha preso una botta. Abbiamo anche Yildiz, che arriva dal settore giovanile ed è un ottimo giocatore”.

Su Vlahovic e gli infortunati

Successivamente, Allegri ha parlato delle condizioni di Dusan Vlahovic e degli altri giocatori della Juventus. Ecco le sue parole: “Vlahovic ha saltato parte della preparazione ma sabato ha fatto un buon primo tempo. Chiesa, l’ho già detto più volte, è tornato con piacere consapevolezza e serenità. Ha una gamba diversa, si vede anche da come è strutturato. C’è Milik, Kean domani non sarà a disposizione perchè ha preso un colpo. C’è Yildiz, un giocatore che arriva dal settore giovanile ma che è bravo, nel reparto d’attacco sono soddisfatto di chi ho. Di Pogba sono contento per gli ultimi giorni, per la partitella con l’Alessandria, i suoi 40 minuti. È normale, è un giocatore diverso dagli altri. Purtroppo viene da un anno e mezzo di inattività praticamente, averlo a disposizione tutti i giorni per tutte le partite sarebbe un bel vantaggio. Che giochi 20-30 minuti vediamo, speriamo che la condizione cresca”.