Alla vigilia del match di Serie A in casa dell’Udinese è intervenuto in conferenza stampa mister Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus ha esordito così: ” “Dal punto di vista emotivo nella prima partita c’è sempre curiosità da parte di tutti. Perché comunque è l’inizio della nuova stagione, inizia il campionato. Iniziano le partite dove contano i punti e domani sarà la prima di un percorso che durerà fino al 25 maggio“.
Sul tema calciomercato, l’allenatore della Juventus ha detto: “Sono contento della rosa, ma soprattutto di come sta lavorando il gruppo. Dove potremo arrivare lo vedremo strada facendo. La squadra ha ampi margini di miglioramento, dovremo essere bravi a essere nelle prime 4 ad aprile. Il rapporto con Giuntoli e Manna è ottimo. Chiesa è tornato con più consapevolezza e ha una gamba diversa. Vlahović ha passato un momento di alti e bassi per colpa della pubalgia. Ora non è al 100%, ma sta meglio. Poi abbiamo Milik e Kean. Moise purtroppo non ci sarà domani perché ha preso una botta. Abbiamo anche Yildiz, che arriva dal settore giovanile ed è un ottimo giocatore”.
Successivamente, Allegri ha parlato delle condizioni di Dusan Vlahovic e degli altri giocatori della Juventus. Ecco le sue parole: “Vlahovic ha saltato parte della preparazione ma sabato ha fatto un buon primo tempo. Chiesa, l’ho già detto più volte, è tornato con piacere consapevolezza e serenità. Ha una gamba diversa, si vede anche da come è strutturato. C’è Milik, Kean domani non sarà a disposizione perchè ha preso un colpo. C’è Yildiz, un giocatore che arriva dal settore giovanile ma che è bravo, nel reparto d’attacco sono soddisfatto di chi ho. Di Pogba sono contento per gli ultimi giorni, per la partitella con l’Alessandria, i suoi 40 minuti. È normale, è un giocatore diverso dagli altri. Purtroppo viene da un anno e mezzo di inattività praticamente, averlo a disposizione tutti i giorni per tutte le partite sarebbe un bel vantaggio. Che giochi 20-30 minuti vediamo, speriamo che la condizione cresca”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…