Lazio
Intervenuto in conferenza stampa Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona, ha presentato il prossimo match di Serie A contro il Sassuolo. Il tecnico della squadra gialloblù ha parlato così degli avversari: ““Venerdì ci aspetta una partita difficilissima. Dovremo avere attenzione ed essere capaci di mettere alle spalle i risultati ottenuti fin qui. Il mercato è stato condiviso da tutti e in queste ore sono arrivate altre offerte ma la dirigenza ha resistito. Contro il Sassuolo sarà una bella sfida e in più rientrerà Berardi. Hanno un attacco forte e un centrocampo molto dinamico”.
Per Baroni, l’Hellas Verona dovrà essere bravo a non commettere errori: “Dovremo avere equilibrio e gestire bene la palla. Non dobbiamo sbagliare niente. Fin qui ho trovato disponibilità dai giocatori e ho capito che il gruppo è forte e sa mettersi in discussione”.
Infine, l’allenatore dell’Hellas Verona ha parlato di alcuni singoli della squadra: “Doig è molto giovane ma ha parecchia energia. Deve continuare a lavorare sereno ma si comporta da vero professionista. La pressione non è semplice per lui come per altri giovani ma può ancora crescere. Lazovic rientrerà dopo la sosta. Faraoni sta crescendo di condizione ed ha bisogno di minutaggio dopo lo stop avuto durante la preparazione. Saponara ha avuto una leggera distorsione, è da valutare”.
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…